Serie c silver

Basket, rivincita del Cus su Virtus Genova: vittoria e terzo posto per gli universitari

I ragazzi di Coach Pansolin si impongono 70 a 58

cus basket

Genova. Terzo posto blindato per il CUS Genova Basket in Serie C Silver, in vista della fase successiva.

Vittoria casalinga al PalaCUS per i ragazzi di Coach Pansolin contro una squadra, la Virtus Genova, che all’andata era riuscita ad avere la meglio.

Approccio importante dei biancorossi, che mettono il muso avanti fin dal primo quarto con un parziale di 25-13, mantenendo sempre gli avversari a distanza debita.

TABELLINO

CUS GENOVA vs VIRTUS GENOVA 70-58 (25-13; 43-27; 53-37)

CUS GENOVA: Ricci, Pasqualetto 2, Vallefuoco 10, Pampuro 20, Dufour 6, Cassanello 2, Grandeaux ne, Ferraro 12, Casucci 6, Sommariva 12, De Censi, Esposito ne. Coach: Pansolin.

VIRTUS GENOVA: Falco 2, Bianco 5, Camperi 6, Penna 2, Vavasori 4, Ansaldo 4, Delucchi 4, Mozzi 5, Sanni, Pierini ne, Denizel 4, D’Annunzio 22. Coach: Caorsi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.