Come da programma

Autostrade, 10 chilometri di code sulle tratte genovesi tra cantieri e traffico del rientro

Come previsto la domenica si chiude con disagi per chi viaggia sulle autostrade genovesi

Genova. Come previsto il fine settimana si chiude con notizie non buone per quanto riguarda la viabilità sul nodo autostradale genovese, con code e disagi in tutte le tratte a causa dei cantieri e del traffico intenso del rientro.

La situazione più complicata è sulla A10 con code per 4 km tra Varazze e Bivio A10/A26 Trafori per lavori in direzione di Genova.

Disagi anche sulla A26 con code e rallentamenti tra il bivio con la A10 e Masone in direzione Gravellona, e un chilometro di code tra Ovada e Masone in direzione di Genova. Coda di 2 km tra Busalla e Isola del Cantone per lavori sulla A7 in direzione di Genova.

Disagi anche sulla A12 con 2 chilometri di code tra Sestri Levante e Lavagna (direzione Genova) per lavori. Sempre in direzione del capoluogo ligure code a tratti tra Chiavari e Recco e tra Nervi e lo svincolo con la A7

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.