Violenti

Armati di cacciavite avevano aggredito un giovane alla Fiumara, due minori denunciati

Si tratta della seconda aggressione a un giovanissimo avvenuta nel giro di poche ore a Genova, dopo quella di Castelletto

Riapertura Fiumara fase 3

Genova. Due minori di nazionalità albanese sono stati denunciati a Genova nelle ultime ore dai carabinieri per lesioni personali aggravate.

Il nucleo radiomobile li ha individuati dopo una tempestiva indagine avviata dopo una grave aggressione avvenuta nella serata di giovedì nella zona del centro commerciale La Fiumara.

Al culmine di una lite scaturita per futili motivi i due adolescenti avevano aggredito con un cacciavite un altro giovane, egiziano, colpendolo a una mano. Quest’ultimo era stato soccorso e portato in ospedale. Fortunatamente non rischia di morire.

Si tratta della seconda aggressione a un giovanissimo avvenuta nel giro di poche ore a Genova. Un precedente episodio era avvenuto a Villa Piaggio, a Castelletto, dove un ragazzo di 19 anni era stato rapinato da una ventina di giovani ed è finito al Galliera per le escoriazioni.

Il ragazzino era con due amici quando, ha raccontato, è stato circondato da un gruppo di ragazzi, alcuni armati di catene.

Nel caso dell’aggressione della Fiumara si trattava invece di un litigio tra ragazzi ospiti della stessa comunità per minori stranieri non accompagnati.

leggi anche
Auto polizia auto polizia notte
Violenza
Castelletto, rapinato dal branco con pugni, calci e catene: 16enne finisce all’ospedale
Generica
Via degola
Sampierdarena, baby gang rapina due giovani di cellulare e portafoglio: due minorenni arrestati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.