In viaggio

8 marzo, promozione sulle Moby e Tirrenia: 100% di sconto per le donne (se non viaggiano da sole)

Lo sconto è per le donne che prenotano insieme a un bambino o a un secondo adulto pagante ed è cumulabile con le altre offerte speciali delle compagnie

moby tommy

Liguria. Promozione di Moby e Tirrenia per l’8 marzo ancora di più. Le due compagnie festeggiano la Festa della donna, offrendo a tutte le donne che prenotano contemporaneamente a un bambino dai 4 agli 11 anni o a un secondo adulto pagante il 100% di sconto sulla tariffa di passaggio ponte.

L’offerta vale per tutte le prenotazioni effettuate da oggi a mercoledì 8 marzo per tutte le partenze di Moby per Sardegna e Corsica e per quelle effettuate da Tirrenia sulla Napoli-Palermo-Napoli da oggi al 30 settembre e per le corse di Tirrenia sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre, nelle date in cui è prevista e fatta salva la disponibilità di posti.

Lo sconto per le donne che prenotano insieme a un bambino o a un secondo adulto pagante – cumulabile con le altre offerte speciali Moby e Tirrenia – è del 100% sulla tariffa di passaggio ponte, al netto di tasse, diritti e competenze. E resta ovviamente sempre possibile acquistare anche cabine o poltrone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.