Al tie-break

Volley, sorride il Cus: vittoria in B contro PVL Cirié e in D con Lunezia Volley

Entrambe le formazioni si sono imposte per 3 a 2: i ragazzi in trasferta, le ragazze in casa

Genova. Vittoria dal valore importante quella dei ragazzi del CUS Volley nel campionato nazionale di Serie B. Biancorossi di Guido Costigliolo vincenti per 2-3 in trasferta contro la PVL Cirié, quarta della classe del Girone 1. Vittoria importante che proietta gli Universitari a quattro lunghezze dalla zona salvezza.

Successo anche per le ragazze, impegnate nel campionato di Serie D. Biancorosse vincenti in casa in rimonta contro il Lunezia Volley con il risultato di 3-2, grazie a un tie-break conquistato con personalità. Biancorosse di Riccardo Serra attualmente settime in classifica, a quattro punti dall’Audax Quinto ottava.

SERIE B/M | GIRONE 1

PVL CIRIÉ vs CUS GENOVA VOLLEY 2-3 (28-26; 23-25; 25-14; 22-25; 13-15)

SERIE D | GIRONE B

CUS GENOVA VOLLEY vs LUNEZIA VOLLEY 3-2 (21-25; 20-25; 25-16; 25-20; 15-7)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.