Serie b

Volley, buona prova ma nessun punto per il Cus: vince 3 a 1 l’Alto Canavese

I biancorossi partono forte, aggiudicandosi il primo set. Il resto della partita è equilibrata, ma gli ospiti hanno la meglio

cus genova volley

Genova. Buona prova per la prima squadra maschile del CUS Volley nel campionato nazionale di Serie B ma nessun punto raccolto.

Avversari di giornata erano gli atleti dell’Alto Canavese Volley, seconda della classe nel Girone A, i quali hanno dovuto sudare per strappare la vittoria al PalaCUS.

Biancorossi che partono forte, facendo loro d’autorità il primo set. Nel secondo gli avversari rispondono, riuscendo a far loro con maggior semplicità la terza frazione. Il quarto e ultimo set è molto equilibrato e premia la maggior lucidità dell’Alto Canavese nel momento decisivo.

CUS GENOVA VOLLEY vs ALTO CANAVESE VOLLEY 1-3 (25-22; 19-25; 16-25; 21-25)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.