Attenzione

Via della Superba chiusa per lavori: traffico pesante a rischio ingorgo

Ecco tutte le alternative per i camion di grosse dimensioni sopra e sotto le 31 tonnellate

Via della Superba

Genova. Per consentire il varo delle prime due campate del nuovo viadotto di accesso al porto oggi, 24 febbraio, è stata istituita una temporanea modifica della circolazione veicolare in via della Superba con le seguenti modalità.

Dalle ore 1.00 alle 17.00, infatti, è prevista la chiusura del tratto di via della Superba in direzione Levante-Ponente tra San Giovanni D’Acri e l’aeroporto. 

Per i mezzi pari o inferiori a 31 tonnellate diretti all’Aeroporto il percorso consigliato è: via Guido Rossa – via Siffredi – viadotto Pionieri e Aviatori d’Italia. Per i mezzi superiori a 31 tonnellate diretti all’Aeroporto il percorso obbligato in senso unico alternato (gestito da movieri) è sulla corsia mare di via della Superba tra San Giovanni d’Acri e Aeroporto. 

I lavori rientrano nel programma di interventi prioritari in ambito portuale eseguiti dall’impresa Pizzarotti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.