Attenzione

Treni cancellati o in ritardo: guasto alla linea tra Loano e Pietra

Intervento dei tecnici alle 6: convogli con ritardi fino a 60 minuti

ritardo treni

Loano-Pietra. Mattinata di disagi per i pendolari in Liguria, complice un guasto alla linea nel savonese, precisamente tra Loano e Pietra Ligure, con conseguenti ritardi per i treni. È accaduto intorno alle 6.

La circolazione ferroviaria risulta infatti “rallentata per un guasto alla linea tra Loano e Pietra Ligure”, come riportato sul sito di Trenitalia. 

È stato richiesto l’intervento dei tecnici, al lavoro per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.

Diversi i ritardi, anche molto consistenti, con treni InterCity e regionali che “possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti”. Alcuni convogli sono stati soppressi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.