Beccati

Sorpresi a dipingere la panchina con i colori della squadra: denunciati tre ultras

Si tratta di tre ultras genovesi di età compresa tra 35 e 50 anni sorpresi a imbrattare una panchina presso i giardini pubblici Cavagnaro, conosciuti anche come la Piastra di Staglieno

Carabinieri Finale

Genova. Stavano colorando la panchina del parco pubblico con i colori della propria squadra del cuore, continuando la ‘battaglia’ a distanza che le due tifoserie genovesi stanno portando avanti da mesi a colpi di bomboletta e pennelli, ma sono stati sorpresi dai carabinieri e denunciati.

Si tratta di tre ultras genovesi di età compresa tra 35 e 50 anni, di cui due con precedenti di polizia sorpresi a imbrattare una panchina presso i giardini pubblici Cavagnaro, conosciuti anche come la Piastra di Staglieno.

Per i tre è quindi scattata la denuncia per imbrattamento. Un episodio che segue molti altri che in questi ultimi mesi hanno riempito la città dei colori di Genoa e Samp, spesso però deturpando arredi urbani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.