Sopralluogo

Sori e la manutenzione della piscina, Corso (Lega): “Serve contributo ministeriale”

Si è anche parlato con il segretario Davide Manerba di strategie politiche dei comuni del Golfo paradiso

piscina sori

Genova. Il nuovo segretario provinciale della Lega Salvini Francesca Corso, insieme al suo vice Cristiano Benvenuto, che è anche vicesindaco di Sori, e al Responsabile Enti Locali Paolo Cenedesi, ha visitato la piscina di Sori, per la quale è necessario un intervento di manutenzione importante da richiedere al Ministero.

“La Lega si fa portavoce di un’istanza importante per il territorio, rappresentando l’esigenza di sistemare un presidio di sport e socialità”, è stato il commento a margine del sopralluogo.

Si è anche parlato con il segretario Davide Manerba di strategie politiche dei comuni del Golfo paradiso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.