Promossi!

Scherma, superato l’esame: in Liguria sette nuovi aspiranti arbitri di spada

Le prove, orali e scritte, si sono tenute lo scorso weekend

Generico febbraio 2023

Liguria. Si è concluso venerdì scorso con la prova orale e sabato con la prova pratica il corso per aspiranti arbitri cominciato il 15 ottobre.

Sono sette i candidati che hanno superato le prove d’esame e sono diventati Aspiranti Arbitri di spada: Margherita Baratta, Ludovico Galleani, Luigi Gibelli, Edoardo Marzullo, Camilla Salidu, Leonardo Scotti e Alice Viscardi.

“Ai nuovi aspiranti arbitri vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro”, commentano dal Comitato e del Gruppo Sportivo Arbitrale Regionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.