Raid notturno

Razzia di metadone al Sert di Lavagna: rubati 21 litri dalla cassaforte di Asl4

Ignoti si sono introdotti nella palazzina spaccando il vetro di una finestra che si affaccia sul giardino: oltre al metadone rubato anche un tablet e un telefono

metadone

Lavagna. Asl 4 comunica che si è verificato un furto con scasso nella struttura del SERT dell’Ospedale di Lavagna, presumibilmente nella notte tra sabato e domenica scorsi, ignoti si sono introdotti nella palazzina spaccando il vetro di una finestra che si affaccia sul giardino e hanno sottratto una consistente quantità di metadone (pari a circa 21 litri) dalla cassaforte della struttura, oltre a un tablet e a un telefono.

Gli inquirenti sono sul posto per verificare le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e condurre le indagini. Inoltre sono in corso le verifiche sul funzionamento dell’allarme installato circa cinque anni fa, in seguito a un analogo tentativo di effrazione.

I pazienti che avrebbero dovuto ricevere la terapia in data odierna sono stati indirizzati al 2° piano della struttura stessa e, in alcuni casi, alla sede Rapallo. Il servizio riprenderà come di consueto già da domani (martedì 28 febbraio).

leggi anche
Arresto carabinieri Andora
Preso
Razzia di metadone al Sert di Lavagna, carabinieri arrestano 40enne genovese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.