Pallanuoto

Pro Recco, tutto facile con la Distretti Ecologici Roma

I biancocelesti subiscono solamente 2 reti e ne realizzano 15

Pro Recco Vs AN Brescia
Foto d'archivio
Marco Del Lungo

Recco. La Pro Recco supera agevolmente i Distretti Ecologici Roma nell’anticipo della diciottesima giornata. A Punta Sant’Anna i campioni d’Italia vincono 15-2 e mantengono il primato solitario rispondendo così al successo del Brescia contro il Telimar.

Senza Echenique e Presciutti, lasciati a riposo, i padroni di casa volano sul 5-0 nei primi undici minuti di gioco, poi una palomba ravvicinata di Boezi rompe il digiuno di gol dei romani.

La Pro Recco allunga al cambio campo sull’8-2 e nella seconda metà di partita blinda la porta bucando altre sette volte De Michelis: pregevoli le reti di Zalanki nel terzo quarto e la girata di Aicardi che chiude la gara sul 15-2.

Il tabellino:
PRO RECCO – DISTRETTI ECOLOGICI NUOTO ROMA 15-2
(Parziali: 2-0, 6-2, 2-0, 5-0)
PRO RECCO: M. Del Lungo, F. Di Fulvio 2, G. Zalanki 1, P. Figlioli 1, A. Younger, A. Fondelli 1, G. Cannella 2, M. Iocchi Gratta 2, A. Ivovic 1, A. Velotto 1, M. Aicardi 2, B. Hallock 2, T. Negri. All. Sukno
DISTRETTI ECOLOGICI NUOTO ROMA: De Michelis, Neumann, Voncina, F. Faraglia, P. Faraglia, Tartaro, Martinelli, Lucci, Boezi 1, Viskovic 1, Spione, Padovano, Giannotti. All. Mirarchi
Arbitri: Piano e Nicolai
Note. Nessuno è uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Pro Recco 3/3, Distretti Ecologici 1/3.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.