Botta

Perde il controllo dell’auto e resta in bilico sul burrone: ragazza salvata a Davagna

Ancora da capire l'esatta dinamica di quello che è successo. Non si registrano altri mezzi o persone coinvolte. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto grazie all'uso dell'elicottero in dotazione

auto in bilico camogli vigili del fuoco
Foto d'archivio

Genova. Ha perso il controllo dell’automobile che stava guidando, finendo fuori strada e rimanendo bloccata sul ciglio di una scarpata, in bilico su un burrone di diverse decine di metri. L’episodo è avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina nei pressi del passo della Scoffera.

Dopo la paura, però, immediato l’arrivo dei soccorsi, che dopo aver messo in sicurezza la vettura, hanno proceduto al recupero della ragazza, rimasta ferita in maniera non grave. I soccorsi sono partiti per dinamica in codice rosso, codice poi abbassato a giallo.

Ancora da capire l’esatta dinamica di quello che è successo. Non si registrano altri mezzi o persone coinvolte. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto grazie all’uso dell’elicottero in dotazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.