I nomi

Ospedale San Martino, nominato il nuovo consiglio di indirizzo e verifica

Il CIV è nominato dalla Giunta Regionale, resta in carica 5 anni ed è composto da cinque membri

nuovo ingresso san martino

Genova. La Giunta regionale, su proposta del presidente Giovanni Toti, ha deliberato la nomina del nuovo consiglio di indirizzo e verifica dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino.

Il Consiglio di Indirizzo e Verifica (CIV) è un organo che concorre a determinare, su base annuale e pluriennale e nell’ambito delle risorse assegnate dallo Stato e dalla Regione, le linee strategiche e di indirizzo dell’attività assistenziale del Policlinico, valutandone la coerenza con la programmazione didattica e scientifica dell’Università. Verifica inoltre il raggiungimento degli obiettivi di ricerca garantendo, in particolare, il perseguimento coerente e integrato delle finalità assistenziali e di cura, di didattica e di ricerca.

Il CIV è nominato dalla Giunta Regionale, resta in carica 5 anni ed è composto da cinque membri, scelti tra soggetti di comprovata competenza e professionalità.
Ecco la composizione del nuovo consiglio: Gerolamo Taccogna in qualità di Presidente, Marzio Maccarini come componente della Regione Liguria, Riccardo Bolla come membro dell’Università degli Studi di Genova, Aldo Campeti come componente del Ministero della Salute, Luciano Grasso come componente della Conferenza dei Sindaci.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.