Caos

Incidente tra un camion e tre auto in A26, due feriti in ospedale e coda fino a 10 chilometri

Una donna di 54 anni è stata portata in codice giallo al Villa Scassi di Sampierdarena

coda a26

Genova. Traffico nel caos sull’autostrada A26 tra Masone e l’autostrada A10, non solo a causa dei cantieri ma anche per un incidente che ha visto coinvolti quattro veicoli poco prima di mezzogiorno. 

Per cause da chiarire si sono scontrati un camion e tre auto nel tratto in direzione Genova. In tutto quattro persone coinvolte, di cui una donna di 54 anni ferita e trasportata in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Un’altra persona risulta soccorsa in codice verde, gli altri hanno rifiutato il trasferimento in ospedale.

Sull’autostrada si sono formati 10 chilometri di coda, ora in diminuzione. 

Sul posto sono intervenuti la Croce Verde di Mele, la Croce Rossa di Masone, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Più informazioni
leggi anche
coda a10
Coda dop
Camion perde carico di olive in A10, caos viabilità: oltre 10 chilometri di code

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.