Scontro diretto

Eccellenza, Voltrese. Sciutto fiducioso dopo l’affermazione contro il Finale: “Vittoria che ci dà speranza”

Il pragmatismo del tecnico genovese: "La classifica rappresenta la realtà. Sappiamo che per salvarci dobbiamo lottare fino all'ultimo"

Finale Ligure. Se per i giallorossoblù di Balleri è stata una domenica terribile, per i gialloblù di mister Sciutto si è trattato di un successo in una partita delicatissima in chiave salvezza. Le reti di Owusu e Iraci sono risultate decisive per sbancare il “Felice Borel”.

Il tecnico genovese nel post gara ha mantenuto la calma e il pragmatismo in vista dei prossimi impegni, questo dimostrando di conoscere i valori dei propri giocatori.

Sappiamo che per salvarci dovremo lottare fino all’ultimo. Siamo partiti bene però poi abbiamo avuto un mese difficile anche a causa qualche infortunio importante. Ora è da sei partite che stiamo facendo discretamente, dobbiamo continuare così” ha dichiarato Sciutto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.