Ciak

Da Camogli a Genova, Blanca gira alcune scene tra piazza San Matteo e piazza Matteotti

Un successo che si deve anche all’apporto tecnico, sul territorio, di Genova Liguria Film Commission

blanca genova

Genova. Blanca, protagonista della fiction di Rai2, è tornata oggi a girare alcune scene della seconda stagione a Genova, in centro storico, tra piazza San Matteo e piazza Matteotti, dopo le riprese a Camogli.

Blanca è la fiction che ha come protagonista una giovane donna cieca che collabora come detective con la polizia di Stato: lo scorso anno ha avuto ascolti record dovuti ad un insieme di fattori che vanno dalle trame tratte dai libri di Patrizia Rinaldi, che espone nuove tecniche investigative, alla regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli; dall’eccellente interpretazione di Maria Chiara Giannetta, che ha vinto il Nastro d’Argento, ai costumi e alla fotografia.

Un successo che si deve anche all’apporto tecnico, sul territorio, di Genova Liguria Film Commission. Oggi l’arrivo della troupe a in piazza San Matteo è stato accolto con curiosità.

[fonte fotografia: pagina Facebook La mia Liguria]

Più informazioni
leggi anche
Generico febbraio 2023
Brrrr
Blanca 2, riprese “estreme”: Maria Chiara Giannetta fa il bagno nella fontana a De Ferrari
Generico febbraio 2023
La strana coppia
Blanca è “sampdoriana” ma a farle cambiare idea (e maglia) ci pensa Maurizio Lastrico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.