Ciak

Blanca 2, Maria Chiara Giannetta torna in piazza De Ferrari: mattinata di riprese fotogallery

Martedì scorso l'attrice era stata avvistata mentre faceva letteralmente il bagno nella fontana di piazza De Ferrari

riprese Blanca a De Ferrari

Genova. Continuano a Genova le riprese della seconda stagione di Blanca. Questa mattina l’attrice Maria Chiara Giannetta, insieme a tutta la troupe della fiction, è tornata a girare alcune scene in piazza De Ferrari.

L’ultima volta, martedì 7 febbraio, l’attrice era stata avvistata mentre faceva letteralmente il bagno nella fontana di piazza De Ferrari con addosso l’inconfondibile giaccone multicolor di scena.

Le fotografie di quell’impresa ‘estrema’ avevano suscitato particolare curiosità e interesse da parte di molti fan perché erano state scattate durante una giornata particolarmente fredda, con vento gelido e temperature di poco superiori allo zero, non proprio l’ideale per far bagnare un bagno nella fontana.

Ma i bagni nella fontana potrebbero non essere finiti. Come annunciato ieri dall’attore Enzo Paci, in Blanca nei panni del commissario Bacigalupo, i genovesi e i fan potrebbero assistere ad altri ‘tuffi di scena’ nella fontana di De Ferrari. “E chissà che non mi ci butti anche io” ha confidato infine l’attore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.