Serie c silver

Basket, Cus Genova vince lo scontro diretto con Tigullio e blinda il secondo posto

I biancorossi si riscattano dopo le due sconfitte consecutive negli ultimi due incontri

cus basket

Genova. Grande prova per il CUS Basket di Coach Pansolin in Serie C Silver. Biancorossi capaci di riscattare le due sconfitte consecutive negli ultimi due incontri con una grande prova nello scontro diretto per il secondo posto contro il Tigullio Sport Team.

Non ribaltata la differenza canestri ma comunque una prova maiuscola contro una squadra di altissimo livello, conquistata ribaltando lo svantaggio del primo tempo.

GENOVA BASKET vs TIGULLIO SPORT TEAM 73-66 (17-19; 33-37; 50-46)

CUS GENOVA BASKET: Ricci 7, Pasqualetto 9, Vallefuoco 18, Leveratto, Pampuro 7, Cassanello 7, Grandeaux, Scibilia ne, Ferraro 19, Casucci 2, Sommariva 4, De Censi. Coach: Pansolin.

TIGULLIO SPORT TEAM: Brignolo 3, Matthews 14, Keita 4, Borselli, Gnocchi 2, Traoré 2, Bottino, Granjai 7, Mangione 13, Mariani 4, Gelant 15, Casarin. Coach: Macchiavello.

Più informazioni
leggi anche
cus genova basket
Parola al mister
Serie C silver e Campionati Universitari: il punto di coach Pansolin sul Cus Basket

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.