Calcio femminile

Week end ricco di vittorie per le formazioni femminili Under 17 e Primavera della Sampdoria

L’Under 17 supera il Genoa, agganciandolo in testa alla classifica, la Primavera vince a Como, e vola, in compagnia della squadra lariana, sul gradino più alto della graduatoria

Sampdoria Femminile Under 17

Genova. Week end ricco di successi per le formazioni femminili Under 17 e Primavera della Sampdoria.

L’Under 17 blucerchiata batte (3-1) il Genoa, agganciandolo, ad una giornata dal termine del campionato,  in vetta alla classifica.

Le ragazze dei mister Fabio Barabino, pari negli scontri diretti con il Genoa, vantano la migliore differenza reti globale (più 14).

Il Genoa, passato in vantaggio (rete rossoblù di Galletti), viene raggiunto da Grassi, mentre il sorpasso definitivo, arriva grazie alla doppietta di Rosignoli.

A fine match grande gioia del team blucerchiato, composto dal mister Fabio Barabino, il collaboratore tecnico Raffaella Fracchia, il responsabile Enrico Calvi ed il direttore Marco Palmieri.

La Primavera di Davide Zitta e del fido Diego Marrale passa (1-0, rete di Roccalberti) a Como, portandosi, assieme alla compagine lariana, al comando della graduatoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.