Atenzione

Via Brin chiusa al traffico per lavori: le modifiche alle linee Amt

Tutte le variazioni dei percorsi delle linee di trasporto pubblico per i cantieri operativi nella via di Certosa

Generica

Genova. Amt informa che a seguito dell’interdizione al transito veicolare di via Brin per lavori stradali, a partire da martedì 3 gennaio fino a cessate esigenze, le linee 7, 9, 270, 670, i04 e T07 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

  • Linee 7 e 9

Direzione centro: i bus, giunti al termine di via Jori, anziché svoltare in via Brin, proseguiranno per via Fillak dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Pontedecimo: i bus, giunti al termine di via Fillak, anziché svoltare in via Brin, proseguiranno per via Canepari dove riprenderanno regolare percorso.

  • Linee 270 e 670

Direzione via Brin: i bus, giunti al termine di via Jori, anziché raggiungere via Brin svolteranno a sinistra per via Canepari dove, dopo aver effettuato la fermata Canepari 1 (codice n° 0137), raggiungeranno il capolinea provvisorio nell’area predisposta all’altezza del civico 13. Direzione Bolzaneto: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Canepari, riprenderanno regolare percorso.

  • Taxibus T07

Il Taxibus T07 non effettuerà la fermata I 131 di via Brin.

  • Integrativo I04

La linea integrativa I04 modificherà il percorso come di seguito indicato: il minibus, in arrivo da via Mansueto, effettuerà capolinea provvisorio in via Ariosto all’altezza del civico 6. In partenza dal capolinea provvisorio, proseguirà per via Persio, via S.B. della Certosa, via Canepari, dove riprenderà regolare servizio.

Più informazioni
leggi anche
lavori cantiere metropolitana brin certosa
Cantieri
Certosa, tre mesi di lavori in via Brin. Romeo assicura: “A breve i parcheggi aumenteranno”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.