Aggressione

Uomo accoltellato a Cornigliano, ferito anche un minore: anche l’aggressore è minorenne ed è stato trovato dalla polizia poco dopo

Il 50enne era intervenuto per fermare la colluttazione tra i due giovanissimi

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Uno uomo di circa 50 anni è stato accoltellato questa mattina in via Francesco Rolla, a Cornigliano. A compiere il gesto un minorenne, fuggito ma poco dopo fermato dalla polizia con il coltello in tasca.

Secondo quanto appreso, la colluttazione sarebbe avvenuta tra due minori non accompagnati, l’aggressore ha prima colpito il coetaneo, mentre il 50enne, intervenuto per fermarlo, è stato a sua volta accoltellato ed è finito in codice giallo al Villa Scassi.

Più lievi le conseguenze per l’altro minorenne, medicato in codice verde.

Il minorenne fermato si trova attualmente in Questura. Sarà la procura per i minori a decidere nelle prossime ore se procedere all’arresto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.