Random

Tira un pugno in faccia a un passante e poi tenta la fuga: arrestato trentenne

Ancora da capire le ragioni del gesto, apparentemente senza motivo

polizia arresto
Foto d'archivio

Chiavari. Ieri pomeriggio una volante del Commissariato di Chiavari, durante un servizio di controllo del territorio è stata inviata dalla Sala Operativa in Corso Dante, poiché un uomo aveva sferrato un pugno ad un passante. Giunti sul posto, i cittadini presenti hanno subito indicato agli agenti quello che da tutti era stato visto come autore dell’aggressione e che cercava di allontanarsi.

I poliziotti lo hanno così raggiunto, ma l’uomo avrebbe iniziato a divincolarsi cercando di colpirli, secondo quanto riportato dalla questura. Dopo una breve colluttazione in cui due poliziotti sarebbero stati colpiti alle gambe e al polso, l’uomo è stato immobilizzato e poi tratto in arresto.

Nel pomeriggio è stata raccolta la testimonianza del passante colpito che presentava una vistosa ecchimosi sulla parte sinistra del volto, il quale dichiarava di non conoscere i motivi della violenza subita. Stamattina il processo per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.