Grande festa

Tennis, 330 ragazzi alla prima tappa del FIT Junior Program

L’evento è stato organizzato dal Cus Genova, vi hanno partecipato atleti di tutta la provincia di Genova

Generico gennaio 2023

Genova. Nel weekend è andata in scena al CUS Genova la prima tappa del FIT Junior Program, evento che coinvolge l’attività giovanile organizzato dalla Federazione. La polisportiva universitaria ha ospitato per la prima una tappa del programma, che ha coinvolto un totale di circa 330 ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 18 anni.

Tantissimi i partecipanti a questa grande festa tennistica, provenienti dai circoli di tutta la provincia di Genova. Impegnato sui campi sia lo staff biancorosso, al completo, sia tanti Maestri degli altri circoli. Una grande festa di tennis dalle 08:30 alle 20:00, distribuita tra i campi della sede di Via Monte Zovetto e i campi di Valletta Puggia.

L’evento è stato caratterizzato dalla presenza sia di atleti sia di atlete, suddivisi nelle categorie U18, U16, Super Green (U14) e Green (U12), con dimensioni del campo, palline e racchette differenti in funzione dell’età. Grande partecipazione e numeri in crescita rispetto allo scorso anno, in cui era stato registrato un totale di 200 partecipanti, con grande soddisfazione sia della Polisportiva sia della FITP.

Questo il commento di Francesco Damiani, Direttore della Scuola Tennis del CUS Genova: “Siamo contenti della grande partecipazione e di aver coinvolto tanti ragazzi provenienti da tutta la provincia. Tutto si è svolto regolarmente, con i partecipanti, le famiglie e la Federazione stessa molto soddisfatti. Ringrazio anche tutti i Maestri per la partecipazione. È stata veramente una grande festa del tennis”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.