Addio

Scomparsa Giuffrida, i funerali domani a Loano. Oggi il rosario all’ospedale San Martino

Giuffrida è scomparso a soli 59 anni per un infarto

giuffrida salvatore

Loano. Si terranno domani (giovedì), alle 11 nella chiesa di San Giovanni Battista, i funerali di Salvatore Giuffrida, direttore generale dell’ospedale San Martino, che si è spento ieri notte a soli 59 anni per un infarto.

Nonostante il tempestivo soccorso e trasporto in ospedale sono stati vani i tentativi di rianimarlo.

Savonese, nato a Loano, il 30 ottobre 1963, laureato in Scienze politiche a indirizzo amministrativo all’Università di Genova, Giuffrida aveva iniziato la propria carriera nella Asl Finalese-Santa Corona come direttore del personale, fino alla nomina nel febbraio 2017 di direttore amministrativo della Asl 2 savonese, ruolo che ha ricoperto fino a settembre 2018.

Giuffrida lascia la moglie Silvia, dirigente amministrativo del Tribunale di Savona, e il figlio Nicolò, studente universitario, oltre al papà Giuseppe, la mamma Lucia, il fratello Maria e la nipote Alessia.

Il rosario sarà invece recitato oggi, mercoledì 18 gennaio, alle 18, nella Cappelletta dell’ospedale San Martino di Genova. Al termine della cerimonia funebre la salma verrà tumulata nel cimitero di Loano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.