La Fotonotizia di Genova24

Un classico

Santo Stefano D’Aveto, torna l’ormai “tradizionale” fallo di neve a Prato Cipolla

Il pupazzo è comparso per la prima volta nel dicembre 2020. Alcuni giovani del Tigullio si erano divertiti a erigerlo proprio davanti alla webcam della rete Limet

Generico gennaio 2023

Santo Stefano D’Aveto. Ormai è diventato un classico. Il pupazzo di neve di Prato Cipolla, nel comprensorio di Santo Stefano D’Aveto, è tornato.

La nevicata caduta tra mercoledì e giovedì ha garantito un quantitativo di coltre bianca adeguato per tentare l’assemblaggio della “scultura” e le temperature rigide di questi giorni dovrebbero garantire la permanenza.

Il pupazzo di neve gigante è comparso per la prima volta a Santo Stefano nel dicembre 2020. Alcuni giovani del Tigullio si erano divertiti a erigerlo proprio davanti alla webcam della rete Limet.

Ecco in uno screenshot delle 13 di oggi, venerdì, altri emuli che si cimentano nella spassosa “opera d’arte”.

leggi anche
neve weekend
Idee
Dall’Aveto al Beigua passando per l’Antola, dopo la neve un weekend tra sciate e rifugi “vista mare”
fallo neve novembre 2022
Immancabile
In Val d’Aveto è tornato il tradizionale “fallo di neve” al Prato della Cipolla
Generico aprile 2022
Virale
Val d’Aveto, il fallo di neve ritorna al Prato della Cipolla
Generica
Ops
Val D’Aveto, la webcam sulle piste immortala un gigantesco fallo di neve

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.