Omaggio

Sampdoria-Napoli, atmosfera da brividi nel pre-partita per l’omaggio a Vialli e Mihajlovic

Mazzi di fiori sotto la Sud da parte del Napoli, presenti anche i figli di Mihajlovic

Sampdoria Vs Napoli

Genova. Sono scesi in campo con la maglia numero 9 di Gianluca Vialli i giocatori della Sampdoria nel riscaldamento prima di Sampdoria-Napoli.

I blucerchiati sono stati accolti con calore da un pubblico numeroso e che per lunghi tratti ha intonato il coro “Luca Vialli, Luca Vialli, Luca Vialli alè alè, noi ti amiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelè“.

Diversi gli striscioni presenti, alcuni sono stati svelati all’ingresso delle squadre in campo: “Grazie a te sappiamo che nulla è impossibile”, “Dei ragazzi sei l’orgoglio, per sempre LV9”, “Vivrai per sempre nei nostri cuori”, “Con le lacrime agli occhi e un sogno spezzato nel cuore, noi ti giuriamo eterno amore… Per sempre Luca Vialli”.

Mazzi di fiori sono stati posti sotto la Sud da parte del Napoli anche per Sinisa Mihajlovic, ricordato con uno striscione e con un video: “Esempio per questo calcio, storia della nostra maglia, grazie di tutto”.

Durante il minuto di raccoglimento le maglie di Mihajlovic e Vialli sono state tenute dal presidente Marco Lanna e da Stankovic, con i figli maschi di Sinisa, tutti abbracciati in panchina.

Oggi, inoltre, le maglie della squadra hanno una scritta in più nel colletto: Luca – Sinisa e il segno dell’infinito.

leggi anche
Sampdoria Vs Napoli
Omaggio
Sampdoria-Napoli, atmosfera da brividi nel pre-partita per l’omaggio a Vialli e Mihajlovic
gradinata sud vialli
Cronaca
Sampdoria-Napoli 0-2: Osimhen ed Elmas piegano una Samp combattiva
Sampdoria Vs Napoli
Commento
Stankovic e la coperta corta della Sampdoria: “Colley e Sabiri? Spero restino, ma devono volerlo loro”
gradinata sud vialli
Struggente
Sampdoria, il video emozionante dedicato alla serata-tributo a Vialli e Mihajlovic

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.