Genova. Mini abbonamento digitale per le prossime due partite che la Sampdoria giocherà tra le mura del Ferraris. La campagna è stata lanciata dal club questo pomeriggio (30 gennaio).
Nel dettaglio, le gare interessate sono quella con l’Inter e quella con il Bologna che rispettivamente si giocheranno unedì 13 febbraio alle 20:45 e sabato 18 febbraio alle 18.
La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di mercoledì 1° febbraio presso i seguenti punti vendita: online su sport.ticketone.it; Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r; rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale.
PREZZI MINI ABBONAMENTI

ATTENZIONE: tutti i bambini di qualsiasi età dovranno essere muniti di titolo di ingresso.
RIDUZIONI: UNDER 18 per i nati dal 19/02/2005; UNDER 12 per i nati dal 19/02/2011
VOUCHER RIMBORSO ABBONAMENTO 2019/20
Gli abbonati della stagione 2019/20 che sono in possesso del voucher di rimborso potranno utilizzare lo stesso per l’acquisto del mini abbonamento e l’importo verrà scalato dalla somma spettante. Il voucher può essere utilizzato presso tutti i canali di vendita. Per verificare il saldo residuo clicca qui e seleziona dal menu a tendina la voce “verifica voucher” inserendo il numero dello stesso.
Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 mini abbonamenti e gli stessi saranno caricati direttamente sulla SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità.