Post partita

Sampdoria, la sterilità offensiva spaventa i tifosi ma non Stankovic: “Onorata la competizione. Difficoltà? Si va avanti e non si molla”

L’allenatore dei blucerchiati è intervenuto al termine della gara che ha visto i suoi uscire sconfitti dallo stadio “Artemio Franchi”

Sampdoria Vs Napoli

Genova. Ieri pomeriggio presso lo stadio “Artemio Franchi” Fiorentina e Sampdoria si sono affrontate in una delle gare valevoli per gli ottavi di Coppa Italia. Alla fine è stato 1-0 per i viola, un risultato frutto di un match abbastanza bloccato che tuttavia ha permesso agli uomini di Vincenzo Italiano di festeggiare una qualificazione importante e meritata.

In casa blucerchiata protagonisti invece ancora una volta i noti problemi offensivi, una sterilità sempre più preoccupante sulla quale certamente si dovrà lavorare. Nel post gara tuttavia l’allenatore Dejan Stankovic non ha fatto drammi e anzi, è sembrato piuttosto soddisfatto per essere riuscito a recuperare alcuni giocatori tra i molti indisponibili per infortunio: “Il gran gol di Barak in mischia ci ha penalizzato – ha dichiarato il tecnico – ma abbiamo onorato la competizione e recuperato tanti giocatori che hanno giocato una partita intera”.

“Ci siamo fatti sentire in casa di una grande Fiorentina nonostante alcune assenze dell’ultimo minuto e giocatori che non mi sono sentito di rischiare” – ha proseguito Stankovic, il quale ha poi concluso dichiarando: “Difficoltà? Si va avanti e non si molla, sono fortunato ad allenare un club con così tanta storia”.

leggi anche
Sampdoria Vs Monza
Ottavi di finale
Coppa Italia, la Fiorentina elimina una Sampdoria opaca: 1-0 firmato Barak al Franchi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.