Il programma

Rugby, questo weekend in scena i recuperi della terza giornata di Serie C

In campo a San Mauro Torinese lo Spezia, a Biella le Province dell’Ovest, per la Coppa Mari e Monti derby tra CUS e Amatori Genova

rugby spezia

Liguria. Con alle spalle le festività invernali, e la lunga quanto logica sosta, il movimento rugbistico riprende anche se solo in parte  la consueta attività agonistica.

Le squadre di Serie A del CUS Genova e della Pro Recco, ed il Savona di Serie B osserveranno ancora una domenica di pausa, mentre per la Serie C questa domenica ci sarà occasione di recuperare la terza giornata del girone di andata, rinviata per problemi meteo il 18 dicembre scorso.

Per il Campionato di Seri C, in campo lo Spezia a San Mauro Torinese e le Province dell’Ovest a Biella, mentre per la Coppa Mare e Monti sul campo di Cogoleto è previsto il derby  fra i cadetti del CUS Genova e l’Amatori Genova e la trasferta a Tortona dell’Union Riviera.

SERIE C – PROMOZIONE GIRONE 4 (III GIORNATA/recupero) domenica 14,30

Mauro – RC Spezia (D’Altorio/Parco Einaudi SMT arb. Catalfamo)
Biella2 – Province dell’Ovest Stadio del Rugby, arb. Simonotti)
Rivoli – Volpiano
Stade Valdotain – Rho (Comunale di Sarre/AO)

Classifica generale: Stade Valdotain e Rho punti 10, RC Spezia 8, S. Mauro 6, Volpiano 4,  Biella Cad 1, Province dell’Ovest e Rivoli punti 0.

SERIE C –LIGURIA/PIEMONTE (Coppa Mare Monti) (II  GIORNATA – recuperi)   domenica 14,30

CUS Genova – Amatori Genova (INV.CAMPO  St.CarliniBollesan  arb. Costa)
CUS Piemonte Orientale – Alessandria  (h. 14,30 C.S.CUS PO arb. Chiarle)
Union Riviera – Lions Tortona  (INV.CAMPO Campo PinoValle/Imperia arb. Anselmi)

CLASSIFICA: CUS Genova Cadetti punti 5, CUS PO e Lions Tortona 4, Union Riviera ed Amatori Genova 1, Alessandria punti 0.

UNDER 19  GIRONE 1 (recupero IV giornata) dom. H. 12,30

Pro Recco – Biella (LongoTanaro Asti  arb. Alaimo)

CLASSIFICA: VII Torino punti 20, Unione Monferrato 15, Moncalieri 14, Pro Recco (*) e Biella (*) 10, Amatori Genova 7, U.R.P. Alessandria 6, Union Riviera 2, Collegno  – 4. (*) = partite da recuperare.

UNDER 17 INTERREGIONALE ZONA 2 (VI GIORNATA)

Amatori Genova – San Mauro ( domenica h. 12,00 c.MarcoCalcagno/Cogoleto arb. Balducci)
Lainate – Unione Monferrato  (sabato h.17,00 arb. Bagarolo)
Parabiago – Amatori&UnionMilano (sabato h.17,30 C. Venegoni arb. Gazzo)
Province dell’Ovest – CUS Torino  (domenica h.12,30 c.Marchesani/S.Colombano arb. Kamili)

CLASSIFICA GENERALE:Amatori&UnionMilano punti 25, Parabiago 16, Province dell’Ovest e CUS Torino 13, Amatori Genova 10, San Mauro 5, Unione Monferrato 2, Lainate punti 1.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.