Degrado

Rapina in centro storico, 19enne preso a calci e pugni per il portafoglio

L'aggressione è avvenuta nella notte in Sottoripa: a colpirlo almeno due persone

pattuglione centro storico
Foto d'archivio

Genova. Violenta rapina la scorsa notte in via Sottoripa nel centro storico di Genova davanti al porto Antico. Un ragazzo di 19 anni è stato avvicinato da due persone che prima lo hanno spintonato e poi lo hanno preso a calci e pugni per impossessarsi del portafoglio con dentro il bancomat, i documenti e pochi euro.

Gli aggressori, secondo quanto dichiarato dal giovane, sarebbero due stranieri. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha portato in codice verde all’ospedale Galliera.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno cercato inutilmente i due rapinatori. I militari hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire quanto successo e rintracciare i due.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.