Aggiornamento

Peste suina, un nuovo caso a Rossiglione: in totale 16 positività da inizio emergenza

Tra Liguria e Piemonte i positivi sono ora 274

cinghiale

Sassello. Un nuovo caso di peste suina riscontrato a Rossiglione, in valle Stura, dove in questi mesi erano già stati accertati altri 15 casi. In Liguria un altro caso anche in provincia di Savona, a Sassello, vale a dire l’ottavo caso.

I positivi sono ora 274, cinque in più rispetto all’aggiornamento precedente in Piemonte salgono a 179 le positività totali, in Liguria arrivano a 95.

Tre casi sono stati osservati in Piemonte nella provincia di Alessandria: uno a Carpeneto (seconda positività da quando è iniziata l’emergenza), uno a Cartosio (tre casi totali), uno a Visone (tre casi).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.