Nomina

Ospedale Galliera, Stefania Moncini è la nuova direttrice amministrativa

pronto soccorso

Genova. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 gennaio, si è riunito il Cda. dell’ospedale Galliera, presieduto dall’arcivescovo Marco Tasca.

“Il Consiglio di amministrazione ha preso atto delle dimissioni rassegnate – a far data dal 1 febbraio 2023 – dal direttore amministrativo  Roberto Viale, al quale va il ringraziamento per l’attività svolta”, si legge nella nota.

“Il Cda ha quindi nominato nuova direttrice amministrativa – su proposta del direttore generale, ai sensi dell’articolo 6 dello statuto dell’ente – per il quinquennio 1° febbraio 2023-31 gennaio 2028, Stefania Moncini, attuale direttore responsabile del settore gestione e controlli economico-finanziari del dipartimento Salute e servizi cociali della Regione Liguria”

“Alla dottoressa Moncini vanno i migliori auguri del Cda”, conclude la nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.