Codice rosso

Litiga con la ex fidanzata e la aggredisce, uomo arrestato a Borgoratti

La donna ha riportato diverse ferite. Sul posto la polizia di Stato

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Un uomo di 54 anni è stato arrestato dalla polizia nella serata di sabato al termine di una lite tra conviventi avvenuta nel quartiere di Borgoratti a Genova.

L’uomo, di nazionalità ecuadoriana, ha colpito ripetutamente la ex fidanzata di 29 anni dopo l’ennesimo litigio dovuto alla volontà di lui di tornare insieme alla donna. La vittima dell’aggressione ha riportato feriti giudicate guaribili in una settimana.

Ad accorgersi di quello che stava accadendo nel palazzo è stato un agente della polizia penitenziaria fuori servizio che ha udito le urla di aiuto lanciate dalla donna ed è riuscita a portarla al sicuro in un bar.

A intervenire sul posto, successivamente, gli agenti della questura di Genova. Per l’uomo è scattato anche il divieto di avvicinamento all’abitazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.