Serie d

Ligorna, si avvicina la sfida con la Castellanzese. Mister Roselli “Squadra fisica con giocatori importanti”

"Dovrebbero giocare con un sistema che a noi potrebbe creare qualche problema, vediamo se riusciremo a trovare i giusti accorgimenti"

Giorgio Roselli ligorna

Genova. Ligorna atteso dalla seconda trasferta del 2023, in programma nell’anticipo di sabato contro la Castellanzese in trasferta. Biancoblù terzi e reduci dal pari a reti inviolate contro l’Asti. Neroverdi dal pari, anch’esso a reti inviolate, fuori casa contro il Chieri.

“Ci hanno già battuto in casa. Sono una squadra molto fisica, con qualche giocatore importante come Derosa, con un mancino eccezionale. – commenta mister Giorgio Roselli – Hanno parecchi giocatori bravi e un allenatore veramente in gamba che è stato tra l’altro un mio giocatore al Bassano. Da quando c’è lui hanno ripreso a correre. Dovrebbero giocare con un sistema che a noi potrebbe creare qualche problema. Vediamo se riusciremo a trovare i giusti accorgimenti rispetto ai giocatori che abbiamo a disposizione”.

E sulla condizione della squadra: “Non si è allenato Donaggio, ha un fastidio per una botta al quadricipite e speriamo di recuperarlo. Sicuramente non ci sarà Bacigalupo, assente per un affaticamento ma presente mercoledì. Cericola poi sarà ancora fuori, ma abbiamo recuperato Scannapieco”, spiega il tecnico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.