Genova. Ligorna atteso dalla seconda trasferta del 2023, in programma nell’anticipo di sabato contro la Castellanzese in trasferta. Biancoblù terzi e reduci dal pari a reti inviolate contro l’Asti. Neroverdi dal pari, anch’esso a reti inviolate, fuori casa contro il Chieri.
“Ci hanno già battuto in casa. Sono una squadra molto fisica, con qualche giocatore importante come Derosa, con un mancino eccezionale. – commenta mister Giorgio Roselli – Hanno parecchi giocatori bravi e un allenatore veramente in gamba che è stato tra l’altro un mio giocatore al Bassano. Da quando c’è lui hanno ripreso a correre. Dovrebbero giocare con un sistema che a noi potrebbe creare qualche problema. Vediamo se riusciremo a trovare i giusti accorgimenti rispetto ai giocatori che abbiamo a disposizione”.
E sulla condizione della squadra: “Non si è allenato Donaggio, ha un fastidio per una botta al quadricipite e speriamo di recuperarlo. Sicuramente non ci sarà Bacigalupo, assente per un affaticamento ma presente mercoledì. Cericola poi sarà ancora fuori, ma abbiamo recuperato Scannapieco”, spiega il tecnico.