Calcio femminile giovanile

La Sampdoria Under 17 femminile qualificata alla fase nazionale

Mister Fabio Barabino evidenzia il grande lavoro lavoro di squadra, staff tecnico e dirigenza

Sampdoria Femminile Under 17

Genova. La Sampdoria Under 17 femminile, allenata da Fabio Barabino, supera (10-0) la Levante Multedo, vincendo (per la miglior differenza reti globale) il girone, a spese del Genoa, qualificandosi alla fase nazionale, composta da quattro gironi, da sei squadre cadauno.

Le prime due compagini, meglio classificate, dei quattro gironi giocheranno la ‘Final Eight’, per lo scudetto di categoria.

I goal del successo blucerchiato portano la firma di Tessitore (tripletta), le doppiette di Izzo, Schelotto, Rosignoli e la rete di Cavallero.

“Sono molto felice per il risultato conseguito – dichiara mister Fabio Barabino –  dopo tanti anni trascorsi nel maschile, sono alla prima esperienza con il calcio femminile e devo dire, che mi sono trovato davvero bene con tutto lo staff , la dirigenza e le ragazze che hanno lavorato sodo  e con grande professionalità per raggiungere questo obiettivo, che ci sprona a dare il massimo anche nella  successiva fase nazionale”.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.