Tragedia

Investe e uccide un ciclista di 63 anni, auto pirata in fuga ricercata dai carabinieri

Sul posto ambulanza inviata dal 118 e vigili del fuoco. I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze di altri automobilisti e visionando le riprese della videosorveglianza

Generica

Levanto. È morto sul colpo il ciclista di 63 anni, originario di Sarzana, investito e ucciso da un’auto pirata che si è data alla fuga subito dopo l’incidente.

È successo nel pomeriggio di oggi all’interno della galleria del Persico, nel Comune di Levanto (La Spezia).

Come riportato da Ansa Liguria, secondo le prime informazioni, il ciclista stava percorrendo la galleria quando un’auto l’ha travolto ed è scappata via.

Sul posto ambulanza inviata dal 118 e vigili del fuoco. I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze di altri automobilisti e visionando le riprese della videosorveglianza.

La strada è stata chiusa per i rilievi e l’intervento dell’ambulanza.

leggi anche
vigili urbani
L'incidente
Pedone investito a Staglieno, caccia al pirata della strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.