Incredibile

Incidente in via Bobbio, auto finisce nel letto del torrente Bisagno: nessun ferito

Dalle prime informazioni l'autista avrebbe sbagliato a eseguire una retromarcia durante una manovra

Generico gennaio 2023
Foto di Bruno Scriva (gruppo Facebook Sei di Marassi se...)

Genova. Spettacolare incidente questa sera intorno alle 21.30, per fortuna senza gravi conseguenze: un’auto è finita nell’alveo del torrente Bisagno cadendo da via Bobbio.

È successo all’altezza di piazzale Marassi. Completamente illese le tre persone che si trovavano a bordo.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e ambulanze, ma non il loro intervento non è stato necessario perché tutti gli occupanti sono usciti in autonomia dalla vettura, che nella caduta si è ribaltata.

Ancora da chiarire la dinamica: dalle prime informazioni l’autista avrebbe sbagliato a eseguire una retromarcia durante una manovra, sfondando la protezione e finendo nel torrente, per fortuna in un punto senz’acqua.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.