Stelle e strisce

Genova, il Circolo Park Tennis ospita la nazionale americana di sci alpino

Le atlete si alleneranno per alcuni giorni nelle strutture di via Zara in vista dei Mondiali di Courchevel/Meribel

Generico gennaio 2023

Genova. Arriveranno mercoledì 1 febbraio presso il Circolo Park Tennis di Via Zara, a Genova, le atlete della nazionale femminile americana di sci alpino che hanno scelto il Park Tennis Club per alcune giornate di allenamenti in vista dei Mondiali di Courchevel/Meribel, in Francia, dal 6 al 19 febbraio.

Le atlete Paula Moltzan, Nina O’Brien, Ava Sunshine e Katie Hensien con il loro capo allenatore Magnuss Andersson hanno scelto un posto sul mare che non fosse troppo distante dalla Francia dove potersi allenare a secco e anche ricaricare le batterie.

Il dottor Matteo Guelfi, ortopedico genovese che da anni segue la nazionale italiana di slalom, ha consigliato il Circolo del Presidente Federico Ceppellini che si è messo con piacere a disposizione. Preziosa, in tal senso, la collaborazione di Federico Delfino, Osteopata e Preparatore Atletico del Park Tennis. E’ così che la nazionale a stelle e strisce si allenerà a Genova per alcuni giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.