Incarico

Galliera, da oggi Francesco Quaglia è il nuovo direttore generale

"Sono convinto che attraverso la collaborazione degli uomini e delle donne dell'ospedale, con la loro abnegazione e spirito di appartenenza, sarà possibile, anzi certo, condurre l'ospedale ad assolvere pienamente la sua missione nel quadro del Servizio sanitario regionale"

francesco quaglia

Genova. Oggi si è insediato il dott. Francesco Quaglia in qualità di nuovo Direttore generale dell’ E.O. Ospedali Galliera di Genova.

“Oggi si avvia il mio percorso – dice Quaglia – quale Direttore generale dell’ E.O. Ospedali Galliera. Si tratta di un compito arduo, nell’attuale momento critico del Servizio sanitario nazionale”.

“Sono convinto che attraverso la collaborazione degli uomini e delle donne dell’ospedale, con la loro abnegazione e spirito di appartenenza, sarà possibile, anzi certo, condurre l’ospedale ad assolvere pienamente la sua missione nel quadro del Servizio sanitario regionale”.

“Auguri e in bocca al lupo a Francesco Quaglia che oggi ha ha iniziato il suo nuovo lavoro di direttore generale del Galliera, un ospedale che veste un ruolo importante nel mosaico della ristrutturazione del nostro sistema sanitario e con grandi professionisti da valorizzare al meglio. A lui va un doveroso ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni in Regione a cominciare da quelli più complicati, gli ultimi, segnati da una pandemia che ha costretto a ridisegnare il ruolo della sanità. La sua nomina a direttore generale è un doveroso riconoscimento della sua grande professionalità”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola in occasione del primo giorno di lavoro del nuovo direttore generale Francesco Quaglia all’Ospedale Galliera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.