La Fotonotizia di Genova24

794 mi piace

Fa la barba al totem del sindaco di Rapallo e vince il contest di Natale promosso su Instagram dal Comune

Bagnasco: "L'iniziativa ha suscitato la creatività di molti concittadini"

contest instagram bagnasco

Rapallo. Sono state centinaia le persone che hanno inviato alla pagina del sindaco Bagnasco divertenti immagini che le ritraevano insieme ai totem di auguri sparsi per la Città.

Ad aggiudicarsi il premio in palio, un fine settimana a Prato Nevoso con pernottamento e prima colazione per due persone presso il residence Stalle Lunghe, la Barberia di Rapallo, “Iannotti Uomo” che, con una simpatica foto nella quale viene imitata una rasatura, ha ottenuto 794 mi piace.

“Sono felice che l’iniziativa, che è partita come un affettuoso biglietto di auguri alla Città, sia stata tanto apprezzata e abbia suscitato la creatività di molti concittadini che hanno voluto ricambiarli in modo così originale – ha commentato il sindaco Carlo Bagnasco – mi complimento con tutti i partecipanti e ringrazio Prato Nevoso Ski e il residence Stalle Lunghe per la preziosa collaborazione.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.