Sicurezza

Chiavari, nuovo guard rail sulla strada per Leivi: lunedì partono i lavori in via Ri Alto

Verrà installato anche un semaforo per regolare il traffico durante i lavori

Generico gennaio 2023

Chiavari. Più sicurezza in via Ri Alto. Partiranno lunedì 30 gennaio gli interventi per l’installazione di un guard rail, per un tratto di circa 150 metri, lungo la via che da corso Lima porta a Leivi.

Verrà installato anche un semaforo per regolare il traffico durante i lavori.

“Un intervento necessario e fortemente voluto dalla nostra amministrazione e dai residenti che andrà a migliorare la sicurezza della strada in una zona attualmente sprovvista di protezione a valle – dichiara l’assessore Paolo Garibaldi – Le nuove barriere si andranno ad aggiungere a quelle già presenti nei primi 100 metri partendo dall’incrocio con corso Lima”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.