Viabilità

Cantieri autostradali e traffico, il lunedì sul nodo genovese inizia in coda

Traffico sostenuto ma senza particolari criticità a Genova in città

Generico gennaio 2023

Genova. Cantieri autostradali con restringimenti di carreggiata e tratti a doppio senso di marcia, uniti al flusso del lunedì mattina, ecco un avvio di giornata all’insegna delle code sul nodo autostradale genovese.

Segnalati due chilometri di coda sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia tra Varazze e Pra’, in direzione Genova, per lavori.

Code per lo stesso motivo dal km 12, sempre sulla A10, tra il bivio A10/A26 e Arenzano, ma in direzione opposta, verso Ventimiglia.

Sulla A26 Genova Pra’-Gravellona Toce coda di un chilometro tra Masone e Voltri verso sud per cantieri dal km 8.

Sulla A7 Milano Genova, coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.

Sempre in A7 coda all’allacciamento tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto per traffico intenso.

Infine segnaliamo sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo un chilometro di coda per lavori tra Recco e Rapallo in direzione levante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.