Febbraio

Calendario Miss Nonna 2023, c’è anche la genovese Barbara Banchero

È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2022” nel concorso di bellezza e simpatia dedicato alle nonne

barbara banchero

Genova. C’è anche una genovese nel calendario 2023 “Miss nonna” presentato a Bellaria Igea Marina.

Si chiama Barbara Banchero, ha 52 anni, ed è la protagonista del mese di febbraio. Agente assicurativo, Barbara Banchero è mamma di Edoardo e nonna di Maria Vittoria e Nicolò, di 7 ed 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2022”.

“Miss Nonna” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto quest’anno alla sua 18° edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.