Intervento

Burrasca, grosso ramo cade in via Casaregis: l’intervento dei vigili del fuoco fotogallery

In mattinata un albero è caduto anche su via Di Pino, sulle alture di Molassana e altri rami caduti o pericolanti hanno provocato disagi in diverse zone della città

rami caduti

Aggiornamento ore 14.05 – Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, via Casaregis è stata riaperta al traffico.

Genova. Via Casaregis è stata chiusa al transito all’altezza di via Pisacane a causa di ramo caduto sulla carreggiata a causa del forte vento. Sul posto l’intervento dei vigili del fuoco che stanno operando per ridurre le parti di albero cadute e mettere in sicurezza l’area.

Forti raffiche di burrasca, come da previsioni dei centri meteo Arpal e Limet, stanno interessando diversi quartieri di Genova.

In mattinata un albero è caduto anche su via Di Pino, sulle alture di Molassana e altri rami caduti o pericolanti hanno provocato disagi in diverse zone della città. Criticità sono state segnalate anche in piazzale Parenzo.

leggi anche
Generico gennaio 2023
Inverno
Maltempo, avviso Arpal per mareggiata intensa e burrasca forte: spolverata di neve nell’entroterra
Tovo albero caduto
Val bisagno
Vento forte, caduta di un albero sulla strada in via Di Pino
rami caduti
Attenzione
Burrasca a Genova, pioggia di rami e foglie in piazzale Parenzo: disagi per la viabilità
La mareggiata sferza Boccadasse e corso Italia
Prudenza
Allerta mareggiate: “Stare lontani da moli e scogliere”. Le disposizioni della protezione civile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.