Ginnastica

A Chiavari 21 atlete liguri per il primo collegiale della sezione Aerobica

Si è tenuto questo weekend, le ginnaste partecipanti sono tesserate per Dinamic Gym, Ginnastica Genova e Aerobica Entella.

Generico gennaio 2023

Chiavari. Primo collegiale della sezione Aerobica sabato 28 e domenica 29 gennaio presso la palestra dell’Aerobica Entella a Chiavari.

Hanno partecipato a questa due giorni di allenamenti le tre società liguri rispettivamente con 10 ginnaste la Asd Dinamic Gym, 6 ginnaste la Ginnastica Genova e 5 ginnaste la Aerobica Entella.

Oltre a Michela Muzzi, quale tecnico responsabile del progetto, hanno partecipato i tecnici delle rispettive società sfruttando la presenza dei due tutor e giudici internazionali Curzio Bufacchi e Antonio Barone per aggiornarsi e apprendere nuove tecniche coreografiche.

Questo primo weekend ha consentito di selezionare le 8 ginnaste titolari e 5 riserve che proseguiranno nei futuri incontri finalizzati al progetto regionale. Il clima è stato sereno e collaborativo, le ginnaste e i tecnici erano tutti soddisfatti.

“Non posso che dirmi felice di questo che spero sia solo il primo di molti futuri collegiali per far crescere la sezione in regione” afferma Michela Muzzi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.