Serie b

Volley, il Cus fa suo lo scontro diretto con il Chieri ed esce dalla zona retrocessione

Il risultato di 3-0 permette così ai biancorossi di agganciare il nono posto

cus genova volley

Genova. Colpo grosso in trasferta per il CUS Volley nel Girone A del campionato nazionale di Serie B. I ragazzi di Guido Costigliolo strappano i tre punti al PalaFenera nell’importante scontro diretto contro i padroni di casa del Chieri ’76.

Un risultato di 3-0 che permette così ai biancorossi di agganciare il nono posto, uscendo dalla zona retrocessione. Solo nel finale del terzo set il Chieri ha tentato di rientrare in partita, portando il set ai vantaggi, con i Galletti che hanno fatto loro la terza frazione e la sfida.

Prima squadra femminile del CUS Volley a riposo, invece, impegnata domenica prossima all’Istituto De André contro l’AVIS Casarza Ligure nel Girone B di Serie D.

CHIERI ’76 VOLLEY vs CUS GENOVA VOLLEY 0-3 (21-25; 22-25; 24-26)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.