Eccola

Valentina Corradi, la campionessa rapallese di danza latino americana è la nuova velina del Gabibbo fotogallery

Nata a Rapallo, dopo anni dedicati alla danza, Valentina Corradi diventa parte dello staffi di Paperissima Sprint

Valentina Corradi

Rapallo. La rapallese Valentina Corradi, giovanissima campionessa italiana di danza latino americana, é entrata a far parte della famiglia di Striscia la Notizia e affianca il Gabibbo all‘interno del programma “Paperissima Sprint”, che va in onda ogni domenica alle 20:35 su Canale 5.

Valentina, finalista ai mondiali che si sono svolti in Cina ai giornalisti ha detto: “Sono felice che la mia passione per la danza mi abbia condotta fino a questo programma che per me e la mia famiglia, è sempre stato un appuntamento imperdibile”.

“Arrivata negli studi di Paperissima Sprint pensavo fosse un sogno. –  si confessa a Levante News La voce del Tigullio Valetnina – Lavorare con Roberta e il Gabibbo è straordinario. Desidero ringraziare Antonio Ricci per avermi dato questa grande opportunità”.

 

(Foto: Tutte le foto sono prese dal profilo Facebook di Valentina Corradi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.