Brrr

Uffici del giudice di pace senza riscaldamento, la Fp Cgil scrive alla Asl

Oggi la temperatura era di circa 10 gradi

giudice di pace

Genova. La funzione pubblica Cgil ha scritto alla Asl per denunciare, ancora una volta, che negli uffici del Giudice di Pace in via Varese a Genova l’impianto di riscaldamento continua a non funzionare, così come accade d’estate per quello del condizionamento.

“Il personale − si legge in una nota − è costretto a lavorare in condizioni proibitive: oggi con 10 gradi, in estate con punte che superano i 35. Nonostante le innumerevoli richieste inviate alla dirigente dell’ufficio e all’amministrazione già dalla scorsa estate nulla è stato fatto”.

In questa condizione, fa sapere la Fp Cgil, la sicurezza sul luogo di lavoro viene meno e per questo motivo in data odierna è stata fatta segnalazione alla Asl competente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.